Dott. Fabio Ingallina
Dr Fabio Ingallina
Chirurgia Estetica del Viso
Chirurgia Estetica del Corpo
Rimodellamento dei Glutei

IL RIMODELLAMENTO DEI GLUTEI MEDIANTE ACIDO IALURONICO

Aumentare e ritonificare i glutei mediante il Macrolane®, acido ialuronico altamente reticolato

 

Il Macrolane® è un nuovo filler naturale: un acido ialuronico altamente reticolato a lentissimo riassorbimento a grande capacità volumetrizzante, concepito espressamente per rimodellare i glutei ed il seno.

L'acido ialuronico è un prodotto totalmente riassorbibile presente in grandi quantità nei tessuti connettivi del nostro organismo, non determina nessuna reazione da corpo estraneo non è quindi soggetto a rigetto. L'alta reticolazione ne rallenta notevolmente il riassorbimento permettendo di ottenere dei risultati più duraturi (18-24 mesi).

INDICAZIONI GENERALI

  • In caso di dimagrimento o d'invecchiamento l'indicazione è quella di restaurare la forma dei glutei ridando volume, rotondità, tonicità e proiezione alla porzione superiore dei glutei che generalmente diviene deficitaria.
  • In caso di gluteo ipotrofico, appiattito non proiettato anche in giovani donne l'obiettivo è quello di aumentare il volume dei glutei permettendone un rimodellamento armonioso.

PREPARAZIONE PRE-TRATTAMENTO

E' consigliabile evitare di assumere aspirina o farmaci che la contengano 1settimana prima e 1 settimana dopo l'intervento.

ANESTESIA

Il trattamento generalmente indolore o poco doloroso viene eseguito dopo aver praticato una leggera anestesia locale per aumentarne il comfort.

DURATA

30 minuti - 1 ora circa.

TRATTAMENTO MEDICO

E' una tecnica medica, non chirurgica e non invasiva, che deve ad ogni modo essere eseguita in ambiente sterile. Mediante delle micro cannule l'ac. ialuronico viene depositato nel sottocute profondo dei glutei in modo da incrementare la proiezione dei quadranti superiori che riacquisiscono una conformazione rotondeggiante e tonica rendendo cosi più armonioso il passaggio fra schiena e glutei.

DURATA DEI RISULTATI

18 mesi circa.

 

 

 

Tel.:339 6188613

e-mail:info@fabioingallina.com


Catania - CLINICA DI STEFANO VELONA

Via S. Euplio, 162

Siracusa - STUDIO MEDICO

Viale Zecchino, 14

Caltanissetta - STUDIO MEDICO

Tel. 339 6188613

Parigi - CENTRE DE CHIRURGIE ESTHETIQUE

46, Bd Saint Jacques

Tel. 0033 1 47075459